Italiano, Presentazione

Casa Mariluka

Dopo anni di viaggi passati ad ispirarsi da culture più o meno esotiche, anni che hanno riempito il corpo e lo spirito di valori senza prezzo, io e la mia metà abbiamo deciso di lanciarci in questa nuova avventura che sarà Casa Mariluka, la vostra casa in Sardegna. Abbiamo trovato un posto fantastico che si chiama Poggio dei Pini, nel sud dell’isola, in provincia di Cagliari. Un oasis verde che si annida tra le montagne di Capoterra e la spiaggia “La Maddalena”.  A soli 15 chilometri da Cagliari e 25 minuti dall’aeroporto internazionale di Elmas, Casa Mariluka è la metà ideale per passare una vacanza in un posto esclusivo e immerso nel verde. Da Casa Mariluka potrete facilmente spostarvi verso Cagliari o verso le più belle spiagge del sud della Sardegna in modo da scoprire la bellezza di quest’isola meravigliosa.

Le nostre camere sono ispirate dai nostri viaggi e prendono i nomi di città che abbiamo visitato e amato. Parigi, New York, Bali. Ci teniamo ad offrire delle vere piccole suites con bagno e spogliatoio privato lasciando uno spazio confortevole di 25 metri quadri e, per alcune camere, una terrazza o balcone privato con un panorama su mare o montagne. Un televisore a schermo piatto e una connessione wifi è disponibile gratuitamente.

Un giardino ricco di piante e alberi da frutto e la piscina renderanno ancora migliore il vostro soggiorno. All’interno della proprietà o nella strada di fronte, potrete gratuitamente parcheggiare la vostra auto. Vi consigliamo di venire automuniti per profittare al meglio di tutto ciò’ che l’isola può offrirvi, ma se non dovesse essere possibile, non preoccupatevi… faremo al meglio per aiutarvi in tutto e per tutto.

Vi proporremo alcune escursioni o altre attività per scoprire l’isola in un modo diverso: Trekkings, visite archeologiche e archeofood, escursioni in canoa, ristoranti tipici ….

Venite a scoprire la Sardegna del sud come mai… a Casa Mariluka.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...